Biorivitalzazione

È una tecnica sicura e veloce che restituisce alla pelle luminosità, idratazione e compattezza.
Con il passare del tempo, l'acido ialuronico cutaneo diminuisce progressivamente, il che rende la pelle meno liscia,compatta econ perdita di luminosità.Il Trattamento di mesoterapia facciale corregge questi segni di invecchiamento cutaneo causati viso, collo disidratazione, rilassamento cutaneo alla scollatura, l'aspetto di linee sottili, rughe e cambiamenti la pigmentazione.
La biorivitalizzazione facciale, è un trattamento medico estetico efficace con risultati molto soddisfacenti nel ringiovanimento della pelle di viso, collo e décolleté.
Il risultato inizia a essere notato dalla prima sessione. Il numero di sessioni dipenderà dall'età del paziente e dalle condizioni della pelle.
In generale, con quattro sessioni in tre o quattro settimane è sufficiente. Il risultato non è permanente, quindi diventa necessario mantenere una volta al mese, che sarà distanziato nel tempo.
Per ottenere risultati ottimali, la biorivitalizzazione cutanea può essere combinata con altri trattamenti come radiofrequenza o peeling. Tra i trattamenti di BIOSTIMOLAZIONE troviamo il profhilo.